Chi siamo

A&M offre la propria gamma di caricatori idraulici, interamente progettati e prodotti in Italia, costruiti con materiali di altissima qualità utilizzando tecnologia all’avanguardia.

I caricatori A&M sfruttano un contenuto peso che permette l’installazione su mezzi di contenute dimensioni e, grazie alla qualità del prodotto, garantiscono prestazioni elevate.
Ciascun modello è progettato per un utilizzo specifico nei settori: forestale, ecologia, riciclaggio e rottame.

Concessionaria ufficiale di Penz-Crane

Attiva inizialmente nella commercializzazione, installazione e assistenza di gru idrauliche, A&M ha introdotto sul territorio nazionale il prestigioso marchio Penz, di cui ora è concessionaria per il Friuli Venezia Giulia. Le gru industriali Penz a braccio ripiegato o braccio dritto da 4 ton/mt a 36 ton/mt, si sono affermate in poco tempo per la loro elevata qualità.

Allestimento mezzi industriali, forestali e agricoli

Il personale altamente specializzato A&M opera anche nell’allestimento di mezzi del settore industriale, forestale e agricolo e nell’assistenza ai clienti.
A&M esegue inoltre verifiche periodiche in conformità all'art. 71 del D.Lgs. 81/2008 e D.Lgs 106/2009, assistenza nelle pratiche MCTC e durante le verifiche degli Enti competenti.

Formazione e corsi

Nell'ambito della formazione specifica degli operatori del settore, obbligatoria dal marzo 2013, A&M organizza corsi che forniscono una preparazione qualificata e aggiornata ai propri tecnici e ai clienti che necessitano di personale competente e professionale.